Vengono eseguiti lavori di risanamento conservativo delle facciate. In base alle tecniche di edificazione e dei materiali utilizzati, i nostri operatori sapranno consigliarvi gli interventi conservativi più adatti.
Compila il modulo per richiedere informazioni sul risanamento delle facciate esterne. Il nostro personale ti ricontatterà il prima possibile!
Vengono eseguiti lavori di risanamento conservativo delle facciate. In base alle tecniche di edificazione e dei materiali utilizzati, i nostri operatori sapranno consigliarvi gli interventi conservativi più adatti e sapranno eseguire il lavoro a regola d’arte. La nostra pluriennale esperienza ci permette di intervenire sia su stabili d’epoca che su stabili moderni. I nostri operatori effettuano il lavaggio delle facciate con l’ausilio delle idropulitrici, ottenendo la rimozione di sporco, smog e patine senza intaccare le superfici.
D’Elia Service esegue lavori di risanamento conservativo delle facciate. In base alle tecniche di edificazione e dei materiali utilizzati, i nostri operatori sapranno consigliarvi gli interventi conservativi più adatti e sapranno eseguire il lavoro a regola d’arte. La nostra pluriennale esperienza ci permette di intervenire sia su stabili d’epoca che su stabili moderni. I nostri operatori effettuano il lavaggio delle facciate con l’ausilio delle idropulitrici, ottenendo la rimozione di sporco, smog e patine senza intaccare le superfici.
Sopralluogo gratuito per stimare e valutare gli interventi necessari. L’intervento di un esperto è necessario per identificare i problemi e capire da quali cause sono scaturiti così da definire la soluzione più efficace.
Dopo aver approvato il preventivo derivante dal sopralluogo, il secondo step, da effettuare è l’allestimento del cantiere.
Con il terzo step si entra direttamente all’interno del lavoro di risanamento. La prima fase consisterà nel disgaggio delle parti di intonaco a rischio distacco, alla pulizia del fondo, alla ricostruzione delle parti mancanti e all’applicazione del rasante.
L’ultimo step dell’intervento di risanamento facciata consisterà, ovviamente, nella finitura. Dopo aver terminato questi 4 step la facciata dell’edificio sarà completamente risanata. Una facciata risanata, però, non è eterna. Con il passare del tempo, infatti, sia gli agenti atmosferici che gli elementi esterni continueranno a compiere la loro azione danneggiante.
D’Elia Service al termine dei lavori rilascia la certificazione dei lavori eseguiti.
La soluzione migliore messa a disposizione dal governo per risparmiare sul risanamento delle facciate esterne nel 2023 è sicuramente il bonus facciate 2023.
Questa particolare agevolazione, disponibile ad ora fino al 31 Dicembre 2023, copre addirittura il 60% del prezzo dell’intervento su facciata per qualsiasi tipo di edificio, sia questo privato o pubblico, appartenente a qualsiasi categoria catastale. Dal momento che è pensato per gli edifici già esistenti, e non per quelli di nuova costruzione, il bonus facciate 2022 è la soluzione migliore per risparmiare sul risanamento.
Il bonus facciate può essere sfruttato in 3 modi:
Nonostante possa sembrare un argomento semplice, in realtà il bonus facciate ha diverse sfaccettature e, proprio per questo motivo, se hai intenzione di avvalerti del bonus facciate per risanare il tuo edificio ti consigliamo rivolgerti a ai nostri professionisti dell’edilizia che ti spiegheranno come sfruttare al meglio questo bonus.